— Postato in Curiosità

Unisciti a noi

Sei dinamica, ti piace cucinare, hai voglia di presentare le tue ricette, hai la passione per la fotografia di piatti sfiziosi, possiedi le conoscenze base per l’utilizzo del pc?????? allora sei la persona giusta per il Team di “Ricette in Armonia” … più siamo e più ci divertiamo! La passione per la cucina è un dono prezioso, perché non condividerlo? Unisciti a noi  e avrai l’opportunità di collaborare con le tante aziende che ci sostengono guadagnando una fetta di soddisfazione e tanto altro 😉 Scrivi a  ricetteinarmonia@gmail.com

Io sono Giorgio … come si dice, Dio li fa … e poi li accoppia! Sposato con la Silvy titolare di questo fantastico sito. Da sempre nutro una profonda passione per la cucina, in modo particolare per tutto ciò che riguarda le preparazioni di secondi a base di carne. Con Silvy oltre che riscoprire la mia passione, condivido giorno dopo giorno tutte le sue ricette i trucchi e i preziosi consigli che mi permettono di migliorare, volete sapere chi cucina in casa? Cuciniamo un po per uno, secondo le nostre ispirazioni, spesso lei paziente e curiosa osserva e attende d’assaggiare le mie specialità, è proprio vero, l’amore è l’ingrediente segreto per cucinare bene! Si cucina sempre pensando a qualcuno altrimenti stai solo preparando da mangiare! Scopri tutte le mie ricette.

Mi presento sono Stefania Roccasalva, sono siciliana, casalinga moglie e mamma a tempo pieno. Fin da piccola sono stata un appassionata di cucina mi è sempre piaciuto sperimentare di tutto e mettermi sempre alla prova. Non amo solo cucinare, amo il verde la natura, tutte le meraviglie che ci offre e in questo sono agevolata vivo in campagna scelgo gli ingredienti sani e genuini di stagione e li porto nella mia cucina, il mio laboratorio segreto che mi permette di sperimentare, pasticciare e il più delle volte realizzare piatti fantastici, adesso che faccio parte del team di Ricette in Armonia avrò la possibilità di condividerle con voi! Tutte le mie ricette e collaborazioni.

Io cucino quando sono felice, ma sono sempre felice quando cucino … splendida frase dello chef Cannavacciuolo, mi rispecchia perché in cucina mi rilasso e posso dare pieno sfogo alla fantasia. Sono Ylenia Afeltra, ho 23 anni e studio economia. Da bambina adoravo stare in cucina con mia madre e mia nonna, imparare i loro segreti, ma il segreto più grande per la riuscita del piatto è l’amore e il cuore che metti nel prepararlo. Sono sempre alla ricerca di nuove ricette da sperimentare e da assaggiare. Adoro i sapori della mia terra, vivo in Campania in un paese che si trova tra Salerno e Napoli, due città che amo per i colori e i profumi che offrono. Ho la passione per i dolci, i miei esperimenti culinari sono assaggiati da tutta la mia famiglia e in particolare da mia madre che è un giudice molto severo.  Ecco le mie migliori ricette!

La cucina è poesia … mi chiamo Laura Gatta ho 32 anni sono di Roma ma da un paio di anni vivo in Baviera, sposata con Alberto da 3 anni. Sono laureata in storia dell’arte e diplomata in lingue, ma il mio traguardo più grande è stato quello di aver messo al mondo i miei due splendidi bambini, Lorenzo e Rachele. Essendo una mamma a tempo pieno, ho riscoperto l’amore della cucina. Da sempre appassionata del cucinare, da qualche tempo ho deciso di condividere ciò che preparo in cucina. Mi piace cucinare tutto dal dolce al salato, dalla pasta al pane. La cosa che amo di più è vedere come dei semplici ingredienti messi insieme, possano trasformarsi in qualcosa di stupendo sia per gli occhi sia per il palato. Non mi resta che mettermi all’opera! Seguite le mie ricette sempre aggiornate!

Ciao a tutti, mi chiamo Stefania Ficagna ho 32 anni nata nella mia bella Verona ma trasferita a Londra da 5 anni. Ho sempre fatto la cameriera in Italia e continuo a farlo in terra straniera, solo con qualche soddisfazione in più. Ho due passioni principali, mangiare e cucinare e un altra non meno importante che è quella di seguire il mio orticello inglese nonostante le temperature a volte non siano delle migliori. Tutto questo affiancata dal mio ragazzo e anno dopo anno il nostro raccolto migliora finendo sulla nostra tavola ovviamente!!! Il motivo per cui sono qui è quello di condividere tutto ciò con voi … quindi buon appetito, seguite le mie ricette!

Ciao sono Gerardo Tretola, Preparatore Atletico e Personal Trainer, qualificato presso il Coni regionale Campano.
Sei alla ricerca di una soluzione per tornare in forma e in salute? da oggi puoi senza necessità alcuna di ricorrere all’acquisto di integratori e drenanti vari, che altro non sono che un business per produttori e commercianti, ma che alla fine non fanno le magie sperate, la chiave del successo per tornare in forma è alla portata di tutti, basta solo volerlo. Contattami, sarò bel felice di aiutarti. Scopri il programma Dimagrire in Armonia.

Salve ragazzi, io sono Bianca Verbena, provo a presentarmi, visto che mi muovo tra elfi e folletti, l’impresa non sarà semplice 😉 ma ci provo! Sono una persona semplice ma con tanta curiosità per tutto ciò che riguarda la natura, amo le distese d’erba verde della primavera e le spighe di grano dorato d’estate. Ottimista da capo a piedi riesco a trovare il bello e il buono in tutte le cose della vita! Il mio motto … “leggerezza”, la leggerezza del fantastico mondo delle mie favole, fiori cantanti e colori brillanti! Profumo di Favole è la nuova rubrica dedicata ai piccini ma anche ai più grandi. Favole sempre nuove e inedite, curiosità che avvicineranno i vostri bambini al mondo sempre affascinante e ricco che la natura ci elargisce a piene mani. Scopri tutte le favole

Mi chiamo Ana Patricia ma mi chiamano tutti Patricia, sono una persona tanto solare ma permalosa (come dice il maritozzo e diamogli un po’di credito) e anche se sono in Germania da poco meno di due anni ho già fatto amicizie con tedeschi e non…. Mi piace leggere, cucinare, viaggiare e ascoltare la musica. Sono Portoghese anche se di origini Capoverdiani. Le mie ricette.


Lascia qui il tuo messaggio!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine