La voce dell’Angelo

By : | 0 Commenti | On : gennaio 13, 2017 | Categoria : Blog

arcangelo ariel myangel

Quando ti senti sola, in difficoltà o semplicemente triste chiedi sostegno agli angeli custodi, chiama il tuo angelo, invocalo … correrà in tuo soccorso mostrandoti il cammino lui solo lui conosce la combinazione segreta per aprire il tuo cuore, l’angelo ha il compito di rivelarti te stessa, affinchè possa divenire consapevole delle tue stesse potenzialità diffondendo la medesima luce nel mondo. Esiste un modo per conoscere il nome dell’angelo che ti sta accanto, solo se ci credi intensamente in un attimo di tranquillità pensa alla tua richiesta o pronunciala … << Angeli, per favore, ditemi i vostri nomi>> poi fai attenzione ai nomi che ti si presenteranno sotto forma di pensieri parole sensazioni o visioni, gli angeli trovano sempre il modo di mostrarsi, quella che ti sembrerà una casualità sarà il tuo angelo che detterà il suo nome! Ti potrà capitare anche un nome assurdo come è successo a me, non sottovalutarlo perchè sarà la voce del tuo angelo.

arcangelo ariel silvy myangelUn pomeriggio ho sentito il bisogno di chiedere il nome del mio angelo, improvvisamente mi è venuta in mente una scena accaduta giorni prima. Stavo dal veterinario con i miei cuccioli, non ero da sola ma c’era un’anziana signora che teneva sul seno un cucciolo stupendo di poche settimane di vita, e le ho chiesto … << come si chiama? >> lei ha risposto … << Ariel! >> la scena termina così, questo nome continua a vagare nella mia mente ma mi dico, che è impossibile che un angelo possa avere il nome di un cane per lo più mi ricorda la mia infanzia la dolce sirenetta Ariel della Walt Disney … no no è impossibile … sorrido e poi mi decido a fare una ricerca che mi lascia a bocca aperta, esiste l’arcangelo Ariel il suo nome significa Leonessa di Dio, protettrice degli animali intrattiene un legame particolare con quelli selvatici o senza dimora. Brava anche  con gli animali domestici e ci aiuta quando si smarriscono sono capricciosi oppure indisciplinati o spaventati. Accompagna sempre gli animalisti …. è la voce che gli animali non hanno e aggiungerei quella voce che riesco a percepire da quando sono nata, da sempre riesco ad intrattenere strani e particolari rapporti di fiducia con gli animali selvatici e non, legami che non si dimenticano di quelli che ti mostrano quanta ricchezza ci offre la natura, di quelli che ti fanno alzare al mattino e posare i piedi nudi in giardino sull’erba ancora zuppa di rugiada perchè senti la necessità di un contatto con le energie positive della terra, della natura, che tira vie le negative donandoti un respiro pulito.

arcangelo ariel myangel silvyChiudo questa parentesi ritornando all’arcangelo Ariel che da sempre mi guida, nota anche come l’arcangelo della terra favorisce la guarigione degli animali, sovraintende il segno degli elementi naturali, quando si entra in contatto con la sua energia ci si sente subito forti ed elevati. E’ l’angelo a cui bisogna rivolgersi quando bisogna difendere la propria posizione e farsi valere senza perdere la calma. Questa luce adesso ha un nome e non voglio dimenticarlo a tal proposito ho scoperto che esistono delle collanine molto particolari un intera collezione dedicata agli angeli ed unica nel suo genere, sono i gioielli che possiedono un anima … i gioielli MyAngel, quella che ho scelto io rappresenta l’arcangelo Ariel associata al quarzo rosa che rafforza la capacità di amare, aiuta ad approfondire le relazioni e a svilupparne di nuove. Io la chiamo la collana del benessere, quando mi trovo in una brutta situazione o semplicemente quando sono felice la stringo tra le mani … mi ricorda che tutto si risolverà e che giorno dopo giorno i messaggeri di Dio non si stancheranno mai di indicarci la giusta strada da seguire per vivere bene!  Qui di seguito la galleria fotografica con le collane MyAngel, è possibile richiedere gli Charme facili da agganciare al collarino del vostro cucciolo per donargli la protezione degli angeli e magari benedirlo prima come ho fatto io o semplicemente da portare con se agganciati ad una borsa e gioielli simili … affidati alla luce degli angeli … ! Trovi tutti i prodotti MyAngel su … http://myangelgioielli.com/

Share This Post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *