— Postato in Curiosità, Recensioni e Collaborazioni

Gli ingredienti fanno la differenza

Seguici su:


Seguimi in diretta sui social.

Gli ingredienti fanno la differenza_ Oggi non scriverò una ricetta, ma voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con Cabrioni Biscotti, un forno che produce prodotti da forno da oltre 40 anni, immerso tra le verdi montagne dell’Appennino Reggiano. La Cabrioni Biscotti offre una varia gamma di prodotti completi per la colazione o la merenda, degli ottimi bignè per preparare dei golosi profitterol e tanto altro. Assaggiando qualche biscotto ho notato subito un gusto molto particolare, un gusto pieno d’amore, l’amore nella scelta degli ingredienti con cui sono stati realizzati, la selezione delle materie prime, l’utilizzo di aromi naturali, sembra di mangiare i biscotti che facevano in casa le nostre nonne, il sapore delle cose buone di un tempo. Proprio stamattina con il mio bimbo abbiam fatto colazione con le Ciambelline Ilaria inzuppate nel latte ed è stato davvero difficile non mangiarle tutte, una tira l’altra, consistenza e friabilità del un biscotto appena sfornato, è proprio vero ” gli ingredienti fanno la differenza”. Consiglio di provare almeno una volta i biscotti Cabrioni non poterne più fare a meno 😉 By Stefania Roccasalva.
Per la prima volta in Italia un produttore food comunica tramite un vero e proprio corto di animazione, si tratta di un video animato di 2 minuti che narra la storia dell’amicizia tra Cabrioni e un vecchio robot industriale che, dopo aver riscoperto un mondo di naturalità, trova finalmente un nuovo entusiasmo e amore per le cose genuine e fatte per bene: i biscotti Cabrioni appunto. Siete curiosi vero? Allora cliccate sul link per vedere subito il ->  video animato
Hai voglia di cucinare e proporre la mia sfiziosa ricetta sul tuo blog? Puoi realizzarla ma non dimenticare di incollare il link della ricetta originale nel testo!


Lascia qui il tuo messaggio!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine