Dimagrire in armonia

8 Commenti | novembre 11, 2016

15036657_913114452124161_6175151532274576004_n

 

Vuoi perdere peso?   Da oggi potrai farlo in modo semplice … e in armonia con il tuo corpo! 

dimagritaAmiche ma non vi siete accorti di nulla? ecco il mio percorso fotografico di 2 mesi di alimentazione corretta … dalla taglia 54 alla 48 … 10 chili in meno! Ho iniziato con un peso di 92 chili mentre oggi ne peso 82. Il mio segreto? Il mio personal traine che mi segue a distanza passo passo senza mai abbandonarmi Gerardo Tretola …. a volte l’unico rimedio x trovare la volontà é quello di sentirsi sostenuti e seguiti! Ho provato 1000 piani alimentari sempre falliti finalmente ho trovato la giusta strada da seguire. Sto a metà del cammino ma mai sono stata cosí sicura di voler raggiungere il traguardo! Ovviamente é un servizio a pagamento ma non cé prezzo che possa ripagare la serenità! Si mangia tantissimo e non si soffre per niente la fame  la cifra è alla portata di tutti solo 60 euro mensili! Ho creato questo post x condividere con voi la mia gioia e per aiutare qualcuno che come me ormai è avvilita per i mancati risultati, seguo quest’ alimentazione senza spendere nemmeno un centesimo in prodotti dimagranti e drenanti! Non mi sarei ma permessa di consigliare questa soluzione per risolvere il problema “peso” se così non fosse stato!

silvi-ristrettaEcco l’esempio lampante del mio cambiamento … adesso sto bene perchè ho ottenuto energia e vitalità mentre prima ero sempre stanca. Da questa bellissima esperienza nasce un nuovo progetto “Dimagrire in Armonia”… una collaborazione con Gerardo che mi aiuterà a presentare ricette bilanciate e nutrienti capaci di sfamare al meglio senza rinunce e con gusto! Sarà meraviglioso poter condividere questo cammino e gustare a pieno la via della felicità e del benessere, sottolineo il fatto che non ho alcun scopo di lucro! Allora che aspettateeeeee contattatelo subito per iniziare a mangiar sano come me 😉 Ho perso 10 chili ma per arrivare al mio peso forma devo perderne altri 15 😀 quindi questa pagina sarà aggiornata fino a che non raggiungerò il mio traguardo definitivo. Oggi … 11-11-2016

silvy dimagrita

Sono trascorsi altri 2 mesi ovviamente si comincia a perdere peso molto più lentamente ma in modo costante ho tolto altri 6 chili da 92 sono a 76, ciò che conta non la perdita di peso ma i centimetri che cominciano a scalare nel giro vita e si sà la pancetta è sempre l’ultima ad andarsene, cè poi da considerare che il periodo delle feste natalizie non mi ha aiutata, qualche eccezione l’ho fatta bisogna godersi le feste senza rinunciare al gusto ma con l’intenzione di riprendere a mangiar bene appena finite le feste. Ho associato adeguata attività fisica, sono pigra e non il tipo da palestra quindi mi limito alla mia passeggiata mattutina a passo veloce. Un netto miglioramento l’ho notato invece sul fronte gastrite e reflusso, ne soffro da molto tempo ma Gerardo è riuscito ad individuare gli elementi che non assimila bene il mio organismo e quelli buoni che invece giovano, così pian piano ho abbandonato del tutto quei farmaci da cui ormai ero dipendente (nel mio caso omeprazolo a volontà e antiacidi) perchè la maggior parte delle gastriti sono causate da sovrappeso stress e soprattutto alimentazione scorretta. Oggi 12-01-2017

cambiamento gioAnche Giorgio ha deciso di affidarsi a Gerardo e fare il suo percorso, senza particolari  rinunce si è ritrovato con 12 chili in meno e tanta salute in più … perchè diciamocelo a due che piace gestire un sito di cucina e quindi cucinare bene è ovvio che piace anche mangiare e tanto! Dopo le mie pubblicazioni tanti si sono affidati alla professionalità di Gerardo Tretola ci scrivete spesso per ringraziare e rispondo qui … – > non ho fatto altro che testimoniare la mia bellissima esperienza sono lusingata per la fiducia che mi avete concesso!

 

Dimagrisci in armonia ed inviaci la tua testimonianza …. clicca per visualizzare tutti i testimonial! 

13394029_10208759780386310_8701667439964553626_n

Salve a tutti, sono Gerardo Tretola preparatore atletico Personal Trainer qualificato presso il Coni regionale Campano e con esperienza ventennale. Il sovrappeso non è una malattia, il mio obiettivo è quello di correggere cattive abitudini di stile di vita alimentare e non senza ricorrere all’acquisto di integratori e drenanti vari.

Vuoi perdere peso?   Da oggi potrai farlo in modo semplice e in armonia con il tuo corpo! Ma vediamo in cosa consiste … 

Si mangia tutto ciò che fa bene al suo corpo, non esistono alimenti sani vietati, quelli che si evitano, sarà solo perché ritenuti inidonei ad un buono stato di salute,sicuramente ci saranno alimenti che troveranno maggior impiego rispetto ad altri, io non redigo diete di tipo o genere (es .dissociata), ma suggerisco combinazioni alimentari ideali per il proprio organismo, non esistono formule magiche ne intrugli miracolosi, esiste la volontà di sentirsi in forma ed in salute, fare attività fisica moderata due-tre volte a settimana amplifica i risultai e li rende ideali.
Le variazioni ai programmi,possono esser fatte in qualunque momento anche a distanza di pochi giorni,il tutto al fine di creare la condizione ideale per il raggiungimento dell’obiettivo,anche perché, riceverà il mio numero tel.personale ove potrà contattarmi per qualunque necessità,difficoltà,dubbio o altro….insomma sarà un percorso in due e non sarà lasciata da sola ad affrontarlo. I costi sono di 60€ mensili, nessun vincolo temporale o di altro genere, quando si sentirà di poter continuare a camminare da sola lungo il percorso,resterà legata alla mia persona solo per ricordo di un’esperienza costruttiva,almeno questo è quanto io mi impegni con ciascuno a fare.

contattami all’email  gerardo.tretola@hotmail.com oppure sull’account  facebook  e  twitter

Benevento cap 82100               QUI TUTTE LE RICETTE LIGHT …ogni giorno nuove ricette

Dimagrisci in armonia ed inviaci la tua testimonianza …. clicca per visualizzare tutti i testimonial! 

Commenti (8)

  1. scritto da Maria Rosa ruffo in 11 novembre 2016

    Salve. .vorrei qualche informazione a riguardo.
    Grazie mille.

    • scritto da Gerardo in 11 novembre 2016

      Maria Rosa contattami pure e riceverai le tue delucidazioni.
      Grazie

  2. scritto da Gregorio Elisabetta in 11 novembre 2016

    Ciao ! Mi chiamo Elisabetta (Betty) e sono rimasta molto sorpresa dal resultato di Silvy. Mi chiedevo come può funzionare questa dieta a distanza?
    Mi piacerebbe saperne di più! Grazie per informazioni.
    Ciao

    • scritto da Gerardo in 11 novembre 2016

      Ciao Betty, tutto ciò che si fa con dedizione,impegno e serietà porta i suoi frutti, la distanza non é parametro discriminante per ottenere risultati. Per altri chiarimenti non esitare a contattarmi direttamente.

  3. scritto da daniela ruta in 13 novembre 2016

    Salve volevo maggiori informazioni! Grazie

    • scritto da Gerardo in 16 novembre 2016

      Ciao Daniela, contattami pure in privato sarò felice di darti tutte le info che desideri.
      A presto e grazie.

  4. scritto da Sara in 10 dicembre 2016

    Ciao vorrei sapere come funziona

    • scritto da GERARDO in 12 dicembre 2016

      Ciao Sara, per approfondimenti contattami pure in privato sarò felice di darti tutte le delucidazioni che desideri.
      A risentirci e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *