Chi siamo

1 Commenti | novembre 9, 2015

foto ritoccataCibo natura e vita convivono in “armonia” segreta, la mia tesi e base di ogni singolo piatto! Il mio paradiso è in Sicilia, in campagna, tra gli alberi la natura e un piccolo orto incontaminato, sole sempre caldo che mette il buon umore. Io sono Silvy, dalla ricerca della ricetta giusta per vivere bene è nato questo meraviglioso sito! Amo provare ogni tipo di cucina, adoro pasticciare e cogliere al volo le grandi sfide! In cima alle mie passioni ci sta l’amore incondizionato per gli animali a seguire la musica e la fotografia, passioni nutrite da un profondo spirito osservativo voglia di scoprire e sete di sapere che alimentano tutte le mie rubriche. Qui di seguito le presentazioni dei miei collaboratori … 

ylenia

Chef Ylenia … “Io cucino quando sono felice, ma sono sempre felice quando cucino”. Questa splendida frase detta dallo chef Antonino Cannavacciuolo mi rispecchia molto perché in cucina mi rilasso e posso dare pieno sfogo alla fantasia. Mi presento sono Ylenia, ho 22 anni e studio economia. Fin da piccola adoravo stare in cucina con mia madre e mia nonna e imparare i loro segreti, ma il segreto più grande per la riuscita del piatto è l’amore e il cuore che metti nel prepararlo. Crescendo questa passione per la cucina è cresciuta insieme a me. Sono sempre alla ricerca di nuove ricette da sperimentare e da assaggiare. Adoro i sapori della mia terra, vivo in Campania in un paese che si trova tra Salerno e Napoli, due città che amo per i colori e i profumi che offrono. Ho una grande passione per i dolci e in particolare decorarli, ma tranquille adoro cucinare anche il salato. I miei esperimenti culinari vengono assaggiati da tutta la mia famiglia e in particolare da mia madre che è un giudice molto severo.

gerri

Salve a tutti, sono Gerardo Tretola preparatore atletico Personal Trainer qualificato presso il Coni regionale Campano e con esperienza ventennale. Il sovrappeso non è una malattia, il mio obiettivo è quello di correggere cattive abitudini di stile di vita alimentare e non senza ricorrere all’acquisto di integratori e drenanti vari.

Vuoi perdere peso? Da oggi potrai farlo 
in modo semplice e in armonia con 
il tuo corpo!
Ma vediamo in cosa consiste … 

 

 

Commento (1)

  1. scritto da Gaetano in 16 gennaio 2016

    Grandeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *