Cewe

By : | 0 Commenti | On : settembre 20, 2016 | Categoria : Sapori e Saperi

Nell’era dei social network, tutti passano le giornate a scattare fotografie, con la speranza di riuscire a catturare i momenti più belli della propria vita e di condividerli con gli amici. Tuttavia, per quanto possa essere bello essere in grado di caricare le fotografie online quasi immediatamente e quindi di farle vedere ad amici e parenti, a volte queste rischiano di andare perse e dimenticate.

Per questo motivo, quando riusciamo a scattare una bella fotografia ci viene naturale la voglia di stamparla, conservarla e magari appenderla alle pareti, così da avere sempre davanti agli occhi i ricordi delle proprie giornate più belle.

Cewe risponde proprio questa esigenza. Tramite il sito web ufficiale dell’azienda specializzata nel settore della stampa su tela fotografica, è possibile utilizzare le proprie fotografie per creare, in pochi click, degli oggetti di grande valore,in grado di raccontare gli attimi passati con i nostri cari.

Il sito web offre una grande scelta: è possibile stampare le fotografie in formato tradizionale, effettuare ingrandimenti, creare fotolibri, oppure trasformare le proprie immagini preferite in quadri da appendere alle pareti. La scelta è molto ampia anche per quanto riguarda i materiali e formati.

La qualità della stampa è molto alta e il servizio è professionale e comodo, in quanto consente di ordinare i propri prodotti preferiti direttamente via web e di riceverli a casa in poco tempo e a prezzi contenuti.

Tra i vari tipi di stampa fotografica proposti da Cewe, spicca il formato poster. Questo consente di effettuare ingrandimenti delle proprie fotografie e di stamparli su carta fotografica speciale lucida o satinata, da appendere alle pareti di casa propria con il supporto di una cornice. Le dimensioni sono completamente personalizzabili e chi lo desidera può anche scegliere di ordinare una cornice a giorno coordinata.

Chi vuole è trasformare la propria fotografia preferita in un vero e proprio quadro, può invece scegliere tra le opzioni stampa su tela, stampa su alluminio, stampa su plexiglass o stampa su forex. Anche in questo caso la scelta delle dimensioni è molto vasta.

Sul sito web è disponibile anche un software di photoediting gratuito, che consente di personalizzare le proprie foto aggiustandone i colori e le luci. Questo permette inoltre di creare collage di fotografie da stampare sullo stesso supporto, oppure di dividere la stessa immagine su tre pannelli, per creare un set di quadri moderno e comunicativo.

Per coloro che amano sedersi insieme agli amici e parenti e sfogliare i propri ricordi in compagnia, Cewe ha creato il formato di stampa fotolibro. Si tratta di un album fotografico interamente composto dai propri scatti più belli e da diversi elementi grafici, da personalizzare a seconda dei gusti e delle esigenze.

Ma le opzioni offerte dal servizio online non finiscono qui: Cewe propone anche molti altri formati di stampa fotografica, tutti da scoprire. Sul sito web è infatti possibile trasformare le proprie fotografie anche in simpatici biglietti d’auguri personalizzati, da usare per celebrare i momenti speciali di amici e parenti. Anche questi sono disponibili in diversi formati e colori ed adatti per ogni occasione.

Dedicata a chi trasformare i propri scatti in un accessorio che non passa mai di moda, la sezione “Cover” del sito web offre la possibilità di realizzare cover per smartphone o tablet personalizzate con le proprie immagini preferite, da ordinare per sè oppure per fare una sorpresa ad un amico o al proprio partner.

 

Può interessarti anche:

Share This Post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *